Racing Show - Eventi Fly Board

Per dare una svolta alla tua attività puoi ribaltare completamente gli schemi e introdurre un nuovo modo di fare spettacolo grazie al nostro team. Scegliere Racing Show significa alzare definitivamente il livello di adrenalina della tua clientela! Racing Show organizza spettacoli Fly Board giornalieri o diurni disponibili nei format di mezza giornata e/o intera giornata. Lo spettacolo e le esibizioni Fly Board verranno coordinate con le tue esigenze e possono essere abbinate allo spettacolo delle fontane danzanti.

La nostra Visione dello spettacolo Fly Board

Durante la realizzazione della performance di Free Style, lo speaker introduce di volta in volta le evoluzioni che il Pro-Rider compie. L'atleta professionista interagisce con il pubblico in modo da stimolare la partecipazione di tutti i presenti. Le evoluzioni vengono concordate preventivamente tra Rider, Consiglio Direttivo Racing Show e Sponsor. Il pubblico può essere intrattenuto facendolo interagire con il Pro-Rider: un esempio di queste attività è il Valzer, ovvero un particolare volo di coppia tra Rider e accompagnatrice che volano a ritmo sopra una base musicale preventivamente discussa. L’accompagnatrice può essere anche scelta tra il pubblico. Durante la giornata sono possibili più uscite della medesima durata di tempo, per un massimo di 4 uscite diurne. Eventuali uscite extra possono essere concordate preventivamente tra Rider, Sponsor e Consiglio Direttivo Racing Show.

Caratteristiche e Sicurezza Location


La scelta delle varie strutture e location in cui si vuole realizzare la performance è attuabile in varie realtà:

  • Mare aperto 

  • Porti 

  • Fiumi 

  • Laghi 

  • Piscine 


Ciò che determina la fattibilità della performance sono le caratteristiche del sito in merito a misure di sicurezza che salvaguardano il Rider e il pubblico oltre che il luogo di interesse. La prestazione notturna prevede quanto sopra citato con la differenza che il tutto viene realizzato in orari notturni, con l’utilizzo da parte del Rider di una muta luminosa dotata di Led e se 

concordato preventivamente anche il flyboard può essere dotato di led luminosi che illuminano i getti d’acqua. Le uscite notturne possono essere fino ad un massimo di 3 ciascuna della stessa durata. Organizza e costruisci il tuo evento insieme a noi: contattaci!

La prestazione notturna prevede quanto sopra citato con la differenza che il tutto viene realizzato in orari notturni,

con l’utilizzo da parte del Rider di una muta luminosa dotata di Led e se concordato preventivamente anche il flyboard può essere dotato di led luminosi che illuminano i getti d’acqua. Le uscite notturne possono essere fino ad un massimo di 3 ciascuna della stessa durata. 

Organizza e costruisci il tuo evento insieme a noi: contattaci!