Racing Show - IL RACING SHOW

 è un'associazione sportiva dilettantistica che si occupa di promuovere su 
scala nazionale lo sport del Hydro Fly, comunemente conosciuto con il nome Fly Board, ovvero un’attività acquatica che permette di utilizzare la propulsione prodotta da una moto d’acqua in combinazione con un apparato jet, collegato da un tubo in grado di  
fornire la pressione necessaria al sostenimento idrodinamico, su cui

sono fissate delle scarpette da wake board che, calzate dall’utilizzatore, gli permettono di volare sopra l’acqua ed immergersi esibendosi in figure acrobatiche in condizioni di sicurezza. Il Team Racing Show è composto da Rider professionisti capitanati da Cristiano Perseu, atleta di fama mondiale. L'obiettivo primario è l'introduzione di questa disciplina sportiva nel panorama nazionale. Racing Show organizza anche eventi spettacolo insieme al Fly Board: grazie all'idea di Francesco Tricase che ha progettato e costruito le fontane danzanti, lo spettacolo verrà abbinato a una coreografia sensazionale.

Le fontane danzanti, oltre alla loro funzione e illuminazione standard, sono in grado di produrre lo  Screenwater, ovvero uno schermo d'acqua che forma un rettangolo dove è 

possibile proiettare ologrammi in 3D, video oppure riprodurre delle dirette in livecam. Gli spettacoli possono essere diurni o serali con passaggi di esibizione dei Pro-Rider forniti di tuta a Led. Lo schermo d'acqua ha una copertura di 45 metri di altezza per 40 metri di larghezza: grazie alla sua grande visibilità, può anche essere un canale pubblicitario per lo sviluppo del territorio e delle sue attività. La fusione tra la maestosità delle fontane con i loro effetti e le esibizioni freestyle dei Pro-Rider crea un'atmosfera unica e irripetibile fino ad ora mai conosciuta in Italia.

Racing Show ha scoperto per primo un grande cambiamento nell'attività sportiva e nel modo di fare spettacolo!

Ora però, vorremmo fare un po' di spettacolo anche noi.. vorremmo rendervi meglio l'idea, così da farvi capire cosa potrebbe nascere... uno spettacolo esclusivo e per sempre irripetibile! 

Stai attento ad aprire il video, potrebbe alzarti l'indice di adrenalina!